“Loro hanno fatto un gol abbastanza fortuito ma noi eravamo molto convinti, volevamo vincere per raggiungere il nostro obiettivo e ci siamo riusciti”: parole di Alessandro Codagnone che, con il suo gol, ha dato il via al difficile successo del Città di Messina sul Castrovillari.
Una gara complicata, condizionata anche dal vento, ma che i giallorossi, pur creando poco e, nel finale, soffrendo le iniziative avversarie, sono riusciti a conquistare tre punti d’oro: “Il vento ha inciso molto, soprattutto in questo campo. Nel primo tempo era difficile giocare, ma siamo riusciti a gestire la situazione e a non subire gol. Nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni”.

Il Città di Messina, quindi, si gode il successo ma si deve subito concentrare sul Locri, da affrontare in un momento che, anche fisicamente e a livello under, non è certamente dei migliori: “Anche per gli impegni della formazione juniores, che ha vinto il titolo regionale, molti ragazzi si sono assentati o infortunati, ma chi scende in campo dà sempre il massimo”, ha sottolineato Codagnone che, nelle ultime giornate, ha preso il posto a Galesio: “Manca l’ultima partita e spero di giocarla – ha concluso l’attaccante – ma cambia poco, perché entrambi daremo sempre il massimo. Sarà una gara difficile, il doppio risultato non conta, è una partita a sè”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 maggio 2019 alle 11:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print