Ha tutto il sapore di uno spareggio salvezza quello in programma domani al Despar Stadium tra Città di Messina e Sancataldese: appaiate a quota 24, le due compagini vivono un momento delicato della propria stagione e cercano di rilanciarsi in classifica per tirarsi fuori dalla zona playout.

Il tecnico Furnari, però, dovrà fare i conti con le assenze: non ci saranno infatti gli squalificati Bellopede, Bombara e Costa e gli infortunati Nicosia e Cangemi, ma in difesa recupera l’argentino Berra, out da oltre un mese. In mezzo al campo, poi, scalpita Lorefice, pronto al debutto con la nuova maglia. Tre assenze pesanti anche per la Sancataldese che non disporrà di Ficarrotta, Montalbano e Di Marco.

La sfida del Despar Stadium, ancora a porte chiuse per motivi di ordine pubblico, sarà però fruibile dalle scuole calcio cittadine. In sinergia con il Questore, il Città di Messina ha stabilito che la partita non avrà alcun scopo di lucro e, allo stesso tempo, con carattere educativo, sarà visibile a giovani atleti, tecnici e relativi dirigenti accompagnatori.

L'elenco dei convocati:
Portieri: Berikashvili, Landi, Paterniti
Difensori: Grasso, De Lucia, Fragapane, Crucitti, Cannino, Berra
Centrocampisti: Calcagno, Bonamonte, Quintoni, Lorefice, Fofana, Miotto, Silvestri, Ferraù
Attaccanti: Codagnone, Galesio, Santoro, Princi, Argomenti, Di Vincenzo

Sezione: Serie D / Data: Sab 16 febbraio 2019 alle 12:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print