Tre punti per garantirsi quantomeno il vantaggio del fattore campo nel playout. Con questo spirito il Città di Messina affronta l’ultima gara della stagione regolare, ospitando in un Despar Stadium a porte chiuse un Castrovillari lanciato verso la conquista del piazzamento playoff.

Ai giallorossi servirà una prova di ben altro spessore rispetto a quella fornita una settimana fa a Barcellona contro la già retrocessa Igea Virtus, ma che ha comunque fruttato un successo fondamentale nella corsa salvezza.

Il tecnico Furnari, però, deve fare la conta tra indisponibili, diffidati e uomini in non perfette condizioni fisiche. Oltre ai soliti Fofana Costa, non ci saranno gli indisponibili Grasso, Bonamonte Nicosia che, dopo una settimana in cui si è tentato di recuperarlo, è stato fermato dall’esito negativo della risonanza cui si è sottoposto nella giornata di venerdì. Assenti anche Di Vincenzo, in partenza per impegni scolastici. Non al top Cangemi, che si gioca una maglia con Ferraù, mentre restano aperti i ballottaggi tra Bombara e De Lucia e tra Galesio e Codagnone. Convocati, dunque, anche i classe 2001 Romeo e Cafarella

Formazione, quindi, tutta da decifrare, ma è probabile che Furnari rinforzi il centrocampo, passando dal 3-4-3 proposto al D’Alcontres-Barone al 3-5-2.
Calcio d’inizio alle 15: arbitra l’incontro Gianluca Grasso di Ariano Irpino, coadiuvato da Dario De Cristofaro di Rovereto e Andrea Cravotta di Città di Castello.

I 22 convocati:
Portieri
: Paterniti, Landi, Berikashvili;
Difensori: Bombara, De Lucia, Berra, Crucitti, Bellopede, Fragapane, Cannino, Romeo;
Centrocampisti: Calcagno, Ferraù, Quintoni, Cangemi, Silvestri;
Attaccanti: Galesio, Codagnone, Argomenti, Princi, Santoro, Cafarella.

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 14:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print