Era già stato annunciato dal direttore sportivo Giovanni Cardullo, ma l'inserimento dell'Acr Messina nella trattativa ha ritardato il suo arrivo: adesso Giuseppe Costa è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Messina, che ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo.

Per il centrocampista si tratta di un ritorno in giallorosso dopo la parentesi di inizio stagione al Città di Sant'Agata nel Girone B di Eccellenza siciliana, rinforzando così la mediana giallorossa. 

Giuseppe Costa nasce calcisticamente nel Garden Sport e dopo aver collezionato 25 presenze in Eccellenza con la maglia dello Sporting Taormina. approda nel Città di Messina nella stagione 2013/2014. 
Nel corso della sua carriera ha vestito la maglia del Milazzo, per tornare nel campionato scorso al Città di Messina, dove è stato tra i protagonisti della cavalcata promozione. 

"Per me è come essere tornato a casa. Non ho mai avuto dubbi quando è arrivata l'offerta del Città di Messina. Sono pronto a dare il mio contributo per gli obiettivi di questa squadra", queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Costa dopo la firma sul contratto, avvenuta questa mattina.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 dicembre 2018 alle 15:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print