“L’Asd Igea Virtus Barcellona comunica che, dopo il primo accordo dello scorso 20 giugno, la trattativa per il passaggio della società all’imprenditore Vincenzo Longo non si è concretizzata e, ad oggi, martedì 3 luglio, la stessa si ritiene interrotta”.

Poche righe da parte del club del Longano che, al momento, sembrano cancellare ogni speranza di vedere l’Igea Virtus ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie D.

Le parti, la società giallorossa da un lato e l’imprenditore marchigiano dall’altro, appena due settimane fa avevano trovato un accordo di massima che, però, non è mai stato formalizzato. E così, tra un rinvio e l’altro e l’attesa di un successivo incontro che non c’è stato, adesso l’Igea Virtus rischia davvero di non iscriversi dopo aver vinto i play-off di serie D, dopo due anni in quarta serie da protagonista e, soprattutto, dopo una scalata durata sette stagioni, dalla Prima categoria alla serie D.

Sembra, quindi, che l’ingresso nel mondo del calcio dell’imprenditore Vincenzo Longo sarà ancora rinviato e, dopo aver tentato, negli anni passati, di acquisire Sambenedettese, Bisceglie e Rimini, la storia si è ripetuta anche con l’Igea Virtus.
I tempi ristretti, inoltre, non aiutano perché venerdì 13 scadranno i termini per presentare domanda di iscrizione al campionato di serie D 2018/2019: ancora dieci giorni per sperare, per salvare il titolo e il club.

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 luglio 2018 alle 16:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print