Assenza importante per l’Igea Virtus che, domenica, affronterà la Nocerina senza l’attaccante Silvio Merkaj: il giocatore giallorosso,infatti, è stato squalificato per un turno dopo la doppia ammonizione nel match contro la Sancataldese, che, invece, non avrà Giarrusso.

Sanzione più pesante, infine, per il difensore Omar Boussaada del Portici, squalificato per tre giornate “per avere, in reazione ad un fallo subito ed a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un pugno all'altezza del collo”.

I provvedimenti disciplinari:

Tre gare: Boussaada (Portici);
Una gara: Sorgiovanni (Roccella), Lavardera (Gela), Merkaj (Igea Virtus), Giarrusso (Sancataldese)

AMMENDA

€ 2.500 e una gara a porte chiuse per l’Acireale “per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del primo tempo, lanciato pietre ed accendini all'indirizzo di un A.A. I medesimi, inoltre, nel corso del secondo tempo reiteravano il lancio di bottiglie di vetro, accendini, pietre di grandi dimensioni (10/15 cm) che cadevano nelle vicinanze dell'Ufficiale di gara. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del lancio di oggetti a cagionare danni alla incolumità fisica dei presenti”;

€ 500 al Palazzoloper avere propri collaboratori omesso di intervenire per sedare il comportamento dei sostenitori della squadra avversaria nonostante le richieste da parte degli Ufficiali di gara”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 13 settembre 2017 alle 15:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print