Il Città di Messina riparte: ecco l'organigramma societario completo

Alla guida resta Maurizo Lo Re assistito dai vice Michele Lo Re e Gabriele Siracusano. Confermatissimi i direttore Cardullo ed Alessandro con Furnari mister
06.07.2018 11:34 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 2399 volte
Il Città di Messina riparte: ecco l'organigramma societario completo

Partita ufficialmente la nuova stagione del Città di Messina, che il prossimo anno militerà nel campionato di Serie D. La società giallorossa ha ufficializzato l'organigramma che vede ancora una volta all'apice il presidente Maurizio Lo Re affiancato dai due vice, Michele Lo Re (che si occuperà dei rapporti con aziende commerciali e sponsor) e Gabriele Siracusano (responsabile rapporti con gli enti ed istituzioni). Questi ultimi, assieme, seguiranno anche gli aspetti amministrativi, di finanza e controllo del club.

Confermati i direttori: il direttore generale Giovanni Cardullo e il direttore sportivo Angelo Alessandro. Segretario generale è Gaetano La Versa, team manager Luigi D'Alessandro, altro volto storico del progetto CdM che ricomincia in una nuova veste. Volto nuovo anche quello di Mauro Versaci, che sarà il responsabile marketing e comunicazione, Raffaele Farina delegato per la sicurezza, Antonio Crastì responsabile biglietteria e Antonio Caroè ancora all'ufficio stampa.

Lo staff tecnico, con la permanenza già certa di mister Giuseppe Furnari, vedrà anche la presenza dell'allenatore in seconda Domenico Musiano, del preparatore atletico Antonio Torre, del preparatore dei portieri Alessandro Nastasi e dell'allenatore della Juniores Giuseppe Cosimini. Nello staff medico i due responsabili sono Nicola De Blasi e Francesco Ballariano, il terapista gara Antonio Torre e il massaggiatore Giovanni Forestieri. I due magazzinieri sono invece Antonino Utano e Pino Mannino.