Nel dodicesimo turno di campionato nel Girone I, l'Orlandina è attesa a un vero e proprio spareggio salvezza contro il Comprensorio Montalto che arriverà al "Micale" da ultima della classe con i suoi 7 punti, uno in meno della squadra di Capo d'Orlando. Dopo due 1-1 consecutivi, i paladini dovranno tentare di conquistare i tre punti per risalire la classifica e fuoriuscire dalla zona playout nel più breve tempo possibile. 

Difficile, invece, il match che attende la Tiger Brolo, reduce dal 2-2 esterno rimediato contro il Montalto. La formazione di Bellinvia, infatti, ospiterà al "Vasi" la quarta classificata, l'Agropoli, formazione campana che nella scorsa giornata ha battuto per 2-1 l'Hinterreggio in un vero e proprio scontro diretto per la zona playoff. Per i gialloneri, quindi, sfida ardua ma non impossibile, e tre punti servirebbero per lasciarsi alle spalle le zone calde.

Infine, trasferta importante per il Due Torri. La squadra di Venuto, ferma a quota 12 dopo la sconfitta interna contro la capolista Torrecuso, giocherà sul campo del Roccella, a quota 14 punti, e tenterà di conquistare una vittoria che suggellerebbe il sorpasso. 

Nelle altre gare, scontro tra prima e seconda nel big match di giornata, con il Torrecuso a giocarsi una grossa chance di allungo contro l'Akragas, chiamata dover vincere per non far aumentare lo svantaggio sulla vetta, adesso di soli 6 punti. Può approfittarne il Marcianise, terzo a quota 21 e atteso dallo scontro esterno contro il Rende, portatosi a ridosso della zona playoff. Gare interne per Hinterreggio e Frattese, rispettivamente contro Nuova Gioiese e Leonfortese, mentre la Battipagliese se la vedrà contro il Noto in terra sicula e Neapolis e Sorrento si sfideranno per allontanarsi dalla zona playout. 

Le gare dell'undicesima giornata:

Frattese - Leonfortese
Hinterreggio - Nuova Gioiese
Neapolis - Sorrento
Noto - Battipagliese
Orlandina - C. Montalto
Rende - Marcianise
Roccella - Due Torri
Tiger Brolo - Agropoli
Torrecuso - Akragas

GLI ARBITRI DELL'11° TURNO

Sezione: Serie D / Data: Ven 21 novembre 2014 alle 09:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print