Nuovo innesto per il Messina che ufficializzano l’ingaggio del difensore Ndir Mame Ass. Classe 2001, senegalese di Rufisque, ha firmato un contratto annuale.

Ringrazio il presidente Sciotto per l’opportunità - si legge nella nota stampa diffusa dall’area comunicazione del Messina - dopo un periodo sfortunato, ho tanta voglia di dimostrare il mio valore. Darò il massimo per questa maglia, chi mi conosce sa bene che non mollo mai. Per me è un orgoglio indossare la maglia del Messina”.

Poche le presenze collezionate da Ndir Mame Ass nelle ultime quattro stagioni: dopo le buone cose mostrate tra il 2018 e il 2020 con la Primavera del Perugia (33 presenze complessive tutte da titolare), la sua carriera ha vissuto un costante calo. Tra lo stesso 2020 e il 2023 ha giocato una sola partita in Serie C con la Ternana (7 aprile 2021, 25’ in campo nel 7-2 con la Cavese) e sei con la Primavera2 della stessa formazione rossoverde. Lo scorso anno il passaggio all’Alessandria, nel Girone A di Serie C, ma anche in questa occasione vedrà il campo con il contagocce: cinque presenze in campionato e una in Coppa Italia, l’ultima delle quali il 22 dicembre 2023 nel finale del match con il Vicenza.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 15:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print