L’ultimo giorno di mercato regala un altro rinforzo a un Acr Messina che continua la sua marcia in vetta al girone e, anche fuori dal campo, cura ogni minimo dettaglio. Dopo l’infortunio di Addessi, la società giallorossa si è subito attivata e, oltre a Cunzi, arrivato prima di Castrovillari e subito decisivo, ha ufficializzato l’ingaggio di Fabio Oggiano.

Attaccante esterno, nato a Sassari l’8 luglio 1987, ha iniziato la stagione con l’Albalonga, formazione laziale del girone F con la quale ha collezionato 19 presenze e 4 gol. Il calciatore è già a disposizione del tecnico Raffaele Novelli e ha scelto la maglia numero 77: per Oggiano anche esperienze con Alghero, Porto Torres, Forlí, Terracina, Olbia, Viterbese, Lumezzane, Cavese e Taranto, ma vanta anche “precedenti” con il Messina.

Nel settembre 2016 l’attaccante indossava la maglia della Reggina e segnò il raddoppio nel 2-0 degli amaranto sui giallorossi che, l’anno successivo (il primo di Sciotto), cercarono di ingaggiarlo ma la trattativa non andò a buon fine. A distanza di quattro anni si incrociano così le strade di Oggiano e dell’Acr.

Il gol di Oggiano nel derby
Sezione: Acr Messina / Data: Gio 15 aprile 2021 alle 14:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print