Il nuovo corso del Licata riparte da due fedelissimi del neo tecnico Boncore: il metronomo Alfredo Saba e l’attaccante Lautaro Fernandez Cipolla, infatti, seguono il mister anche in gialloblù dopo le stagioni vissute insieme a Troina. Centrocampista di Sassari, ex capitano della compagine ennese, Saba è stato uno dei centrocampisti migliori della scorsa Serie D e nei giorni scorsi era stato avvicinato anche da alcune squadre professionistiche. Il bomber argentino Fernandez Cipolla, invece, ha chiuso la sua stagione con il Troina realizzando 7 reti.

Il Dattilo Noir, matricola nel prossimo torneo di Serie D, ha raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con il centrocampista Elio Nigro. Classe 1986, campano, ma ormai siciliano di adozione, Nigro ha vestito anche la maglia del Messina nell’infausta stagione 2014/15. La società del presidente Mazzara, inoltre, ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno destro tunisino, classe 2001, Othmen Abdelouahed.

E, a proposito di ex Messina, il Canicattì, che continua a gran voce a chiedere il ripescaggio in Serie D come prima delle escluse dalla classifica delle seconde classificate della scorsa Eccellenza, ai avvarrà ancora una volta della guida tecnica di Pippetto Romano, storico ex capitano dei biancoscudati guidati dal presidente Aliotta.

Sezione: Avversarie / Data: Mar 21 luglio 2020 alle 12:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print