Acquedolci, la prima novità è il direttore tecnico Dino Granata

L'ex dirigente del Due Torri ha già iniziato a lavorare per formare lo staff tecnico e il parco giocatori. Rosignolo: "Sono contento di dare il benvenuto a Dino nel nostro team"
12.07.2020 11:37 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Acquedolci, la prima novità è il direttore tecnico Dino Granata

L’Acquedolci comincia a programmare la nuova stagione di Eccellenza e lo fa con nuovi ingressi in società: il primo è Dino Granata che assumerà la carica di direttore tecnico del cClub.
Granata vanta un ottimo passato da giocatore e tanta esperienza negli staff tecnici di grandi società dalla Prima categoria alla serie D, preciso e determinato, crede assolutamente nel proprio lavoro che svolge in maniera impeccabile.
Già da settimane il neo dt, che arriva dopo le ultime stagioni nel Due Torri (futuro a rischio?) si sta impegnando per formare un ottimo staff tecnico e un parco giocatori che possa permettere ai biancoverdi di fare bene nel prossimo campionato di Eccellenza.

“Sono contento di dare il benvenuto a Dino nel nostro team - ha dichiarato il presidente onorario Giuseppe Rosignolo -. Sono certo che con la sua competenza rappresenterà una risorsa molto importante del management dell’Acquedolci".