Superata con slancio l'impasse seguita alla conclusione dell’ultimo campionato di Eccellenza, il Città di S.Agata è pronto a partire nella programmazione della prossima stagione, ancora con un ambizioso progetto sportivo.

Grazie all’impegno e alla passione di tanti imprenditori e professionisti santagatesi, che hanno risposto presente all’appello lanciato dalla dirigenza nelle scorse settimane, il sodalizio biancoazzurro rilancia la sfida con ancor più entusiasmo e voglia di ripartire, spinto anche dall'ineguagliabile gioia di poter finalmente tornare, sin dall'inizio, nella propria amata casa dello stadio “Fresina”, utilizzato solo nelle ultime due gare dello scorso campionato.

Prima novità per la stagione 2019/2020, il passaggio di testimone al vertice da Bernardo Paratore al neo presidente Antonio Ortoleva. “Con immenso onore ed orgoglio assumo la presidenza di quella che più che una società rappresenta una vera e propria famiglia – ha commentato Ortoleva. - Non posso che essere grato, così come tutti, a Bernardo Paratore, il cui impegno e sacrificio sono stati determinati per portare questa squadra ai livelli che ha raggiunto, impensabili solo poche stagioni addietro. Adesso, ricaricati dopo un comprensibile momento di affaticamento al culmine di tre annate impegnative, ripartiamo con il vigore che ci dà l’ingresso di tanti amici che hanno sposato questo progetto e soprattutto con la gioia di poter finalmente tornare nella nostra città e nel nostro stadio. Il nostro gruppo è sempre pronto ad abbracciare quanti volessero essere partecipi del progetto”.

Prossimi step: a breve sarà ufficializzata una partnership prestigiosa per il settore giovanile, quindi la presentazione dello staff societario, con altri dirigenti che andranno a ricoprire ruoli di responsabilità in settori di primaria importanza, e del nuovo allenatore.

In tal senso, la società del Città di S.Agata ha deciso di cambiare e saluta mister Antonio Venuto, allenatore della scorsa stagione, che ha dimostrato, sul campo e fuori, tutte le proprie qualità di tecnico e di uomo, condottiero di un’annata comunque di grande spessore, culminata con il terzo posto finale in un girone difficilissimo ed al cospetto di formazioni di altissimo valore.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 21 giugno 2019 alle 18:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print