Il Milazzo comunica di aver l'innesto del calciatore Hamza Kari.

Attaccante di nazionalità algerina, classe 1995, Kari è un calciatore dal fisico imponente e dall'elevato senso del gol. La sua carriera si è sviluppata prevalentemente in Svizzera ed è sempre stata ricca di reti: nel 2013 è andato a segno 20 volte in 35 partite l'Urania Ginevra Sport e successivamente ha realizzato 29 gol con il Servette B. Passa, poi, all'Etoile Carouge (10 reti in 15 partite) e al Vevey (altri 13 centri). Nelle ultime stagioni, poi, gioca in Francia con il Tours (5 reti e 5 assist in sette gare), in Grecia con il Panegialios e ancora in Svizzera con il Lausanne Ouchy: chiuderà la stagione nella Serie B elvetica con 10 gol.

Kari arriva a Milazzo grazie all'intermediazione di Christian Magistro, attuale collaboratore di mercato della società rossoblù. L'algerino si allena da giorni con i nuovi compagni ed è in attesa del transfert per poter debuttare con la maglia maertina.

Intanto, sono ufficiali anche gli arrivi dei 2005 Francesco Amato, difensore centrale ex GiFra, Carmelo Murabito, centrocampista ex Valle del Mela, e Giuseppe Chillè, portiere anche lui proveniente dalla società giallorossa. I tre ragazzi saranno aggregati alla formazione Juniores allenata dal mister Angelo Caragliano.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 14:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print