A partire dal 2 ottobre 2022 al Camaro 1969 sarà affidata la gestione del centro sportivo comunale di Santa Teresa di Riva, che comprende un campo di calcio, un campo da calcetto ed uno da tennis.

Questo è quello che ha stabilito la commissione di gara, che ha aperto le offerte presentate sulle piattaforma telematica della centrale di committenza “Tirreno Ecosviluppo 2000” e ha valutato quella del club messinese come l’offerta più vantaggiosa, affidandone la gestione dell’impianto comunale per i prossimi tre anni. Una procedura di apertura delle buste e di valutazione abbastanza celere, come si legge nell’articolo della Gazzetta del Sud firmato da Andrea Rifatto: oltre alla società del presidente Antonio D’Arrigo, presente in commissione di gara, si è presentata la ditta di Santa Teresa “Alba Sicula”, attualmente gestore del Centro Comunale di raccolta rifiuti e che si era costituita in associazione temporanea di scopo con l’Akron Savoca, società calcistica. Migliore, secondo il giudizio della commissione, la proposta del team messinese valutata economicamente più vantaggiosa sia sotto il profilo dell’offerta economica che dal punto di vista dell’offerta tecnica.

Alla fine, quindi, il Camaro 1969 si è aggiudicato la gara con 91 punti totali e un canone annuo di 24.048 €, pari ad oltre 72.000 nei tre anni di affidamento, che partirà all’indomani del 1 ottobre, quando terminerà la gestione temporanea di Jonica Fc e Città di Santa Teresa.

Sezione: Fuori Campo / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 13:54 / Fonte: Gazzetta del Sud
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print