Nel girone D del campionato Under 15 il Camaro fa la voce grossa sull'Or.Sa. Promosport, 5-0 al Despar Stadium per la compagine di mister Mimmo Moschella: Parisi, Moschella, Giacalone, Zizzo Grasso firmano la vittoria neroverde ed il quarto successo su quattro match.
Vittoria esterna per la New Eagles sul campo della Free Time Club per 3-4: la doppietta di Alioto e Miragliotta non bastano ai locali poichè la doppietta di D'Ambrosio, Noto e Minciullo regalano i tre punti alle aquile.
La Jonica di Cannata vince per 0-2 al Bacigalupo sul Città di Taormina di mister Giorgianni grazie alle reti di Scalese e Maccarrone. La Tyrrenium del trainer Betta vince di misura contro il Gescal: Verso al 30' regala la vittoria ai tirrenici. Il Giarre tiene il passo delle prime grazie al successo per 3-2 sulla Folgore Milazzo: per i giarresi reti di Randazzo, Puglisi e Di Stefano, mentre, per i milazzesi gol go di Pio Cirino e De Luca. Bisione, Amato e Vasta danno i tre punti alla Jonia Calcio Riposto sul campo della Nuova rinascita Patti. Non basta al Gi.Fra. Milazzo la doppietta di Schepisi per avere la meglio sull'Academy Barcellona che vince grazie alle reti di Trifilò, De Pasquale Aprile

Classifica: 

Camaro 1969 12
New Eagles 2010 9
Giarre 1946 9
Jonia Calcio FC 9
Jonica F.C. 7
OR.SA. Promosport 7 
Tyrrenium Club 6
Academy Barcellona S.C. 5
Città Di Taormina 4
Free Time Club 4
Gescal 4
GI.FRA. Milazzo 3
Folgore Milazzo 1
Nuova Rinascita 0

https://www.youtube.com/watch?v=PV8SEZq3Xog&t=4s
https://www.youtube.com/watch?v=RYv0qLdFnFE
Sezione: Giovanili / Data: Ven 22 ottobre 2021 alle 19:50 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print