La nona curva del girone D del campionato Under 17 vede vincere, nuovamente, il Città di Taormina di mister Gabriele Patti per 8-0 grazie alle reti di Lele Spanò, Aloisi, doppietta, Santoro, Gennaro, Bertucelli, autorete di La Monica e Mastroantonio. La fuori classifica Messina fa otto su otto grazie alla vittoria di lunedì in casa della Jonica FC per 1-3: doppietta di Salamone e marcatura di Incoronato per i biancoscudati. Per i santateresini rete di Maccarrone. La Nuova Rinascita batte per 2-0 il Gescal grazie alla doppietta di Mattia Spinella.
Il Camaro di mister Francesco Mangano cade al "Luigi Averna" di Torre Archirafi contro la Jonia Calcio per 2-1: non basta la rete neroverde di Samuele Palmieri dal dischetto, per gli etnei doppietta di Flavio Zanella.
Il Giarre di mister Giuseppe Gulisano vince per 1-2 in casa della Free Time con le reti di Russo e Cannavò, ai tirrenici non basta la marcatura di Giuttari. Successo esterno l'Or.Sa. Promosport per 1-3 sulla Gi.Fra. Milazzo grazie alle reti di Rao, D'Amico e Ferrara.
Vittoria interna per l'Academy Barcellona sulla New EaglesDi Bartola e Aprile, mentre per gli ospiti rete di Cipriano, Sammoudi Mangano. Ha riposato la Folgore Milazzo

Classifica
Città Di Taormina 19
Nuova Rinascita 15
Jonica F.C.15
Giarre 1946 15
Jonia Calcio FC 12
OR.SA. Promosport 12
Camaro 1969 11
Free Time Club 10
New Eagles 2010 9
GI.FRA. Milazzo 8
Gescal 8
Folgore Milazzo 7
Academy Barcellona 5
Tyrrenium Club 3

Squadre fuori classifica
Messina *24

https://www.youtube.com/watch?v=-qskxii0njk
Sezione: Giovanili / Data: Ven 19 novembre 2021 alle 17:45 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print