Vola imbattuta, in serie utile da sei turni, l’Aquila Bafia che, dopo il successo contro il Città di Mistretta (3-1), ha raggiunto il secondo posto con 14 punti, come la Futura Brolo e a -2 dalla vetta occupata dalla Sfarandina.

Un successo importante deciso dalla doppietta di Cambria e dalla rete di Castagnolo: “Abbiamo avuto un buon approccio alla gara che ci ha permesso di poter passare in vantaggio nei primi minuti. Siamo stati bravi a trovare il raddoppio con una buona azione fraseggiata e abbiamo gestito discretamente il risultato senza soffrire più di tanto una squadra di ottimo livello quale il Mistretta”, ha commentato il centrocampista biancorosso Enrico Durante, che sta dando il suo prezioso contributo, tra qualità ed esperienza, alla causa della squadra di mister La Rocca.

Superato a pieni voti il match contro i biancoazzurri, l’Aquila è attesa da un altro impegno insidioso. Domenica è in programma la trasferta al “Jarrisi”: “È una vittoria che ci dà morale in vista del derby contro il Rodì Milici”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 05 novembre 2019 alle 12:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print