Il Città di Villafranca continua la costruzione della squadra in vista della prossima stagione di Prima Categoria. La società del presidente Andrea Celona, infatti, ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante esterno Andrea D'Angelo.

Calciatore di categoria superiore, classe 1995, ha già vestito la casacca biancoverde nel 2018 in Promozione (sotto la denominazione di Villafranca Messana), ma ha anche giocato con Città di Messina, Milazzo, Santangiolese, Pro Tonnarella e Due Torri, oltre ad aver vestito la maglia della Rappresentativa regionale giovanile.

Un curriculum di tutto rispetto per D'Angelo che, insieme a Cristiano Parisi, rappresenta un innesto di valore e utile a rafforzare una squadra pronta a recitare un ruolo importante nel prossimo torneo di Prima Categoria. Tante le trattative avviate dal Città di Villafranca che nei prossimi giorni potrebbe regalare a mister Sottile anche l'arrivo di Salvo Trovato, ex bandiera del Gescal che negli ultimi anni ha giocato in Promozione con Città di Taormina, Valdinisi e Milazzo.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 09:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print