È solo questione di tempo per conoscere ufficialmente chi sostituirà mister Roberto Caruso sulla panchina del Riviera Nord. Dopo la separazione tra società e tecnico, il presidente Dario Denaro ha avviato una serie di incontri con vari profili, ma la scelta dovrebbe ricadere (in attesa della firma) sul giovane tecnico Salvatore D’Urso, 34 anni e reduce dall’esperienza in Calabria, con la formazione di calcio a 5 di Bovalino.

“Ringrazio società, staff tecnico e giocatori per il rispetto e l’affetto dimostrati, con loro ringrazio i fan più appassionati, i giornalisti e soprattutto la mia famiglia che mi ha incoraggiato e sostenuto in ogni istante della stagione. Voglio sottolineare che qualsiasi sport, il futsal in particolare, per raggiungere e coinvolgere tutti deve essere professionale, passionale e mai banale. Quando tutto ciò viene meno, la credibilità di ogni azione ne risente. Concludo la mia tappa a Bovalino guardando sempre avanti, facendo tesoro delle esperienze uniche che si vivono in ogni stagione, pronto ad accettare, con la serietà e la lealtà che mi contraddistinguono, nuove sfide e competizioni”, sono le parole di mister D’Urso, congedandosi dal club reggino.

Il tecnico, che in passato ha guidato la Siac Messina, si prepara quindi ad attraversare nuovamente lo Stretto e sedersi sulla panchina del Riviera Nord, per quella che sarà la sua prima esperienza in una squadra di calcio a 11.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 01 luglio 2022 alle 10:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print