Rivoluzione in casa Pgs Luce Messina che ha comunicato che la gestione sportiva del settore calcio a 11 sarà diretta da Pietro Cannistrà e Benedetto Bottari, collaudato binomio dirigenziale che vanta importanti esperienze in categorie superiori. Furono proprio loro i principali artefici dell'impresa del Milazzo che arrivò fino in serie C.

Cannistrà e Bottari coordineranno le operazioni di mercato e getteranno le basi per la prossima stagione sportiva della formazione biancoazzurra militante nel campionato di Prima Categoria.

Questo accordo rafforza la struttura societaria e permetterà al presidente Fabrizio Caratozzolo e al suo gruppo di lavoro di concentrarsi sul calcio a 5. La Pgs Luce ha presentato, infatti, domanda di ripescaggio nella serie B nazionale del futsal con buone possibilità che venga accolta dalla Divisione C5: “Le competenze di Cannistrà e Bottari rappresentano una garanzia per la nostra squadra di calcio a 11 – ha dichiarato Caratozzolo –. Aver passato a loro la gestione del settore ci dà la certezza che lavoreranno per creare un organico competitivo. Faccio ad entrambi un “grande in bocca al lupo”, garantendo naturalmente la mia massima collaborazione”. 

Il primo nodo da sciogliere per i due nuovi componenti del club sarà quello dell'allenatore: per motivi personali, infatti, mister Lorenzo Peditto non siederà più in panchina e si stanno valutando altre figure. Successivamente si passerà alla composizione della rosa per affrontare un importante torneo di Prima categoria.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 08:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print