"Solo gioia! E' stato un anno sofferto, per questo ancora più bello, i complimenti vanno fatti ai ragazzi, dal primo all'ultimo". Queste le parole del presidente Nino Arizzi del Torregrotta, per la conquista della Promozione. La vittoria in casa della Real Belvedere, dopo il pareggio per 1-1 dell'andata, ha permesso ai ragazzi di mister Giannicola Giunta di raggiungere la finale contro il Pro Falcone, già promosso, e quindi il salto di categoria: "Il gruppo era stato costruito per vincere il campionato, ma va bene così. I ragazzi sono stati fantastici per impegno e allenamenti, stagione impeccabile".

Felice per la promozione il capitano Albajet Mataj che già pone l'obiettivo della finale della Coppa da vincere per alzare un trofeo: "Il Torregrotta è stato superlativo contro una buona squadra. Siamo in Promozione, ma ora ci aspetta la finale. Abbiamo superati molti ostacoli in stagione e siamo pronti per quest'ultima battaglia".

Dedica invece la Promozione a tifosi, società, sottolineando i sacrifici e la determinazione, e ai giocatori il tecnico Giannicola Giunta: "E' giusto che il Torregrotta abbia raggiunto la Promozione dopo una stagione un pò sfortunata. Merito della società, dei tifosi e dei giocatori. Siamo in ritardo perchè avremmo potuto vincere lo spareggio, non siamo stati bravi, ma ci siamo riusciti e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 10:51
Autore: Andrea Celi
vedi letture
Print