Un altro rinforzo per il Città di Villafranca, che ha ufficializzato l’ingaggio di Cristian Ferraù. Il centrocampista, classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili di Città di Messina, Catania e Torino, veste successivamente le maglie di Paceco, Palazzolo e Città di Messina in Serie D.

Tra il 2019 e il 2024 gioca stabilmente in Eccellenza con Sancataldese, Santa Croce, Igea Virtus, Mazara, Atletico Piombino, Città di Taormina, Colligiana e di nuovo Mazara, mentre nella passata stagione è stato uno dei protagonisti del double della Messana in Promozione, realizzando 6 reti e vincendo campionato e Coppa Italia.

Ferraù è il terzo volto nuovo del club biancoverde dopo il portiere Simone Taranto e il difensore Antonio Laquidara, mentre sono diversi anche i movimenti in uscita. Dovrebbero seguire il tecnico Eugenio Mazzeo, diretto alla Nuova Peloro, anche i centrocampisti Antonino Bellamacina e Andrea Visconti, il difensore Marco Mazzeo e i due attaccanti Marco e Riccardo Libro, così come non resteranno i difensore Giovanni Iovine e Ivan Cordima, sul quale ci sarebbe l’interessa della stessa Nuova Peloro e del Riviera Nord.

Sezione: Promozione / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 09:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print