La Virtus Rometta continua ad aggiungere elementi alla rosa di mister Piero Miceli. La società giallorossa ha ufficializzato gli ingaggi Dario Azzarello e Nicolas Lenzi.

Azzarello è un difensore torrese, 34enne, che arriva in giallorosso dopo un periodo di inattività. In passato ha giocato in Promozione con la Spadaforese e con il Pro Falcone in Prima categoria, vincendo il campionato: “Ho sposato il progetto Virtus perchè mi fa piacere giocare di nuovo con vecchi amici di infanzia, cresciuti calcisticamente insieme come i fratelli Nino e Edoardo Boemi e Angelo Pagliarin. Voglio solo riassaporare lo spirito di gruppo e divertirmi dando il meglio di me. Spero che riusciremo a fare un buon campionato, senza timore di nessuno. Abbiamo un bel gruppo”, ha dichiarato il neo difensore giallorosso, ma capace di adattarsi anche in altri ruoli.

Lenzi, invece, è un esterno classe 2004, che può giocare sia a centrocampo che da terzino sinistro. Ex Valle del Mela, ricomincia a giocare con i giallorossi dopo un’assenza di qualche anno dai campi: “Ho deciso di ricominciare invogliato da alcuni membri della squadra che mi hanno raccontato dell’ambiente che c’è, ma anche dalla presenza di mister Miceli, che mi ha già allenato”, ha spiegato Lenzi: “Spero di riuscire a fare bene, divertirmi e imparare qualcosa in più dai veterani”.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 16:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print