Per festeggiare il completamento dell'iscrizione in Seconda categoria, il Patti si regala le prestazioni sportive di Andrea Bonanno, Michele Calabrò, Antonino Florio e Patrick Schepisi. 

La società tirrenica si aggiudica le prestazioni sportive di Andrea Bonanno: cresciuto calcisticamente a Patti, passa al Sinagra, poi un lungo infortunio lo tiene lontano dai campi. Insieme a Bonanno, sulla mediana arriva Antonino Florio: cresciuto nell’Iniziativa San Piero Patti, dove completa tutta la trafila per arrivare tra i "grandi", dove resta per altri tre anni disputando il campionato di Promozione.

In avanti arriva l'innesto di Michele Calabrò, attaccante dotato di buona tecnica, cresciuto nell’Iniziativa San Piero Patti, dove riesce anche a raggiungere il traguardo della Prima Categoria, per poi passare al Comprensorio del Tindari, mentre, primissima esperienza nel calcio a 11 per Patrick Schepisi, per lui esperienze solo a calcio a 5 dove ha disputato due campionati di Serie C2 e uno di serie D. 

Sezione: Le categorie / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 12:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print