2^-Il Real Rocchenere comincia dalle conferme di Carnabuci e Omettere

La matricola jonica riparte da due certezze: il capocannoniere dello scorso campionato, Simone Carnabuci, e il veloce esterno offensivo Anthony Omettere
05.07.2020 12:07 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Simone Carnabuci
Simone Carnabuci

La scelta di mister Marcello Giliberto, che in panchina sostituirà Giancarlo Miuccio, ha dato il via alla programmazione del Real Rocchenere, formazione neo promossa (da seconda) nel torneo di Seconda categoria.

Sciolto, quindi, il nodo panchina, la società jonica sta pensando alla rosa e si è già mossa con le prime due riconferme: a guidare ancora l'attacco del Real Rocchenere sarà il bomber Simone Carnabuci, capocannoniere dello scorso campionato di Terza categoria. Il "Pistolero", simpatico soprannome del giocatore, é stato uno dei trascinatori della squadra ed è pronto anche per la nuova sfida in Seconda categoria.

Accanto a Carnabuci ci sarà l'esterno offensivo Anthony Omettere, che ha rinnovato l'accordo anche per la stagione 2020/2021. Si tratta di un giocatore con grande forza atletica e che, lo scorso anno, ha avuto un ruolo di primo piano grazie alle sue progressioni sulla fascia e ai numerosi assist per i compagni.