La Vigor Itala lavora per la prossima stagione. Dopo aver rinnovato la fiducia al tecnico Giovanni Bonfiglio, la società biancoazzurra si sta dedicando all’allestimento dell’organico, tra conferme e nuovi arrivi.

Sono due finora le novità: si tratta di Salvatore Falliti, attaccante classe 2008, cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Aga Messina, Valdinisi e Sant’Alessio, e Fabio Militello, portiere di esperienza che arriva dopo le ultime tre stagioni in Terza categoria a Torregrotta.

Tra chi resta ancora in maglia biancoazzurra c’è il capitano, e centrocampista, Giuseppe Foti, definito “un pilastro per il gruppo. Esperienza, voglia, impegno, serietà e punto di riferimento per tutti i ragazzi della squadra”.

Con lui anche il portiere Eros Grimaldi, al secondo anno in squadra e il primo chiuso con nove clean sheet, i difensori Giovanni Silipigni, Samuele Lisa, Fabrizio Manganaro i centrocampisti Emanuel Tavilla, Tino Caminiti, Roberto Minuto, Gabriele Filoni e l’attaccante Salvatore Rizzo.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 10:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print