Lavoro in campo, con l’inizio della preparazione, e fuori dal campo, con uno sguardo attento al mercato e l’arrivo di altri rinforzi. Non si ferma il Provinciale che, dopo gli innesti delle scorse settimane, ha ufficializzato altri tre giocatori che si vanno ad aggiungere all’organico di mister Nico Scandurra.

Novità tra i pali, con l’ingaggio di Paolo Cuzzola, proveniente dal Riviera Nord, del difensore Rosario Scipilliti, ex Real Gazzi e che ritrova proprio mister Scandurra, e dell’esterno Emanuele Pino, tesserato dopo gli ultimi anni da amatore con la Nazionale italiana donatori di organi.

Con la selezione, creata da Gaetano Alessandro, scomparso lo scorso anno, i rossoneri disputeranno un importante test dal doppio valore. Un match per valutare la condizione ma soprattutto benefico: il Provinciale, infatti, parteciperà al memorial “Lorena Mangano”, la studentessa di Capo d’Orlando deceduta nel 2016 a Messina in seguito a un incidente stradale.

L’evento è in programma sabato 9 settembre, alle ore 21, al “L’Ambiente Stadium”: il ricavato dell’ingresso all’impianto (offerta libera) sarà devoluto al reparto cardiologico pediatrico del Policlinico.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 09:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print