Dodici squadre e un unico girone. Si sono ridotte notevolmente, rispetto a una decina di giorni fa, le società che parteciperanno al campionato di Terza categoria. Resta ancora in dubbio se il torneo sarà regolarmente disputato e anche la delegazione messinese attende notizie dalle riunioni in Figc e Lnd a Roma, ma intanto è stato ufficializzato il girone.

Non mancano le sorprese, con ben sette defezioni: non ci saranno le formazioni cittadine del Messina Sud e della Sc Sicilia, mentre hanno confermato la partecipazione la Peloro Camaro, il Pompei, il Fair Play e il Football Club Grifone (in attesa di ratifica) e che, intanto, ha scelto Antonio Platania come nuovo allenatore. Sul versante jonico non ci sarà la Nuova Tauro (Taormina), mentre si sono iscritte l’Amatori Kaggi, già presente un anno fa, e le novità Città di Santa Teresa, l’Fc Alì Terme, la Vigor Itala e la New Graniti.

Out la Spadaforese, l’Arci Grazia giocherà nel Comitato barcellonese, mentre restano solo le due squadre di Rometta, la Virtus e Marea. Per il primo anno, infine, non ci saranno le formazioni eoliane Stromboli e Malfa.

GIRONE A
Amatori Kaggi, Rometta Marea, Camaro, Città di Santa Teresa, Fair Play, Fc Alì Terme, Fc Grifone, Limina, New Graniti, Pompei, Vigor Italia, Virtus Rometta.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print