Poca fortuna nella gestione dei recuperi del Girone A, con Torregrotta U21-Stromboli e Pellegrino-Malfa rinviate ancora una volta per le avverse condizioni meteo-marine che hanno impedito la traversata alle formazioni eoliane. Va in scena, così, solo la sfida tra San Paolo e Olivarella, con i messinesi che si impongono 3-2 grazie alle reti di Saija, Ndow e Pastura. Agli ospiti non bastano i gol di Noto e Merulla.

Girone A - Recuperi:
Torregrotta U21-Stromboli - Rinviata
San Paolo-Olivarella 3-2
Pellegrino-Malfa - Rinviata

Classifica: Castanea 15; Pellegrino*, Astropanda 13; Roccavaldina 12; San Paolo* 9; Malfa* 7; Torregrotta U21* 4; Olivarella, Arci Grazia 3; Stromboli** 0. (* partite in meno)

Taormina da solo in vetta alla classifica del Girone B dopo il 3-0 esterno con il fanalino di coda GSC Naxos firmato dal gol di Lo Iacono e dalla doppietta del capocannoniere Russo, autore già di 12 reti in campionato. Gli ionici staccano la Passion Sport che si ferma sul 4-4 in casa della Rafael Sporting Club: alle doppiette furcesi di Proteggente e Daniel Palella, rispondono i messinesi con Siracusa, un autogol e la doppietta di Rizzitano. Rallenta il Nizza, bloccato sullo 0-0 dal San Martino, mentre torna alla vittoria la Juvenilia che conquista il derby cittadino con il Pompei per 3-1. Gara decisa dalla doppietta di Scollo e dal guizzo di Oteri (ospiti a segno con Giorgianni). Chiude il quadro di giornata l’1-1 tra Città di Francavilla e Città di Kaggi: gaggesi avanti nel primo tempo con Mileti, pari locale di Boemi nella ripresa.

Girone B - Settima giornata:
Gsc Naxos-Taormina 0-3
Nizza-San Martino 0-0
Città di Francavilla-Città di Kaggi 1-1
Juvenilia-Pompei 3-1
Rafael Sporting Club-Passion Sport 4-4
Riposa: Antillo

Classifica: Taormina 19; Passion  Sport 17; Nizza 14; Juvenilia* 12; Città di Kaggi* 10; Rafael Sporting Club*, Città di Francavilla 9; San Martino* 4; Antillo* 3; Pompei* 1; GSC Naxos* 0. (* ha osservato il turno di riposo)

Sezione: Le categorie / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 21:55
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print