Il Tusa si ferma dopo tre vittorie consecutive e il Città di Sant’Angelo si prende il primo posto nel girone barcellonese di Terza categoria. I biancoazzurri cedono 2-1 in casa del Furnari, che conquista il primo successo stagionale con le reti di Bonanno e Orlando, mentre agli ospiti non basta la rete del solito Santi Miceli. I rossoblù, invece, superano il Pro Tonnarella in rimonta dopo l’iniziale vantaggio di Scarpaci: locali a segno con Denis Siragusano, PiccioneAntonio Siragusano e Taviano, mentre Giambò fissa il definitivo 4-2.
Terza piazza per il Mirto, che giocherà domenica 19 (sosta del campionato) la sfida esterna contro la Castelluccese, per il Rocca e per la Scuola Calcio San Benedetto. I gialloverdi tornano al successo con Di Giandomenico, che firma l’1-0 utile per battere il Sant’Antonino; i sanfratellani, invece, superano 5-3 il Caronia: apre Delfio Calabrese su rigore, pareggia Fonte per gli ospiti, ma Ciraolo e Macli allungano; ancora Fonte, con altre due reti (tripletta per lui), risponde, prima a Calabrese e, poi, a Macli ma non basta per evitare il ko per 5-3. 
Infine, si sblocca il Castell’Umberto, che vince la sua prima gara e lascia l’ultimo posto in classifica: tre punti firmati da Sinagra, che regola 1-0 il Città di Pettineo, raggiunto a quota 3 come il Sant’Antonino.


Risultati 4^ giornata
Castell’Umberto-Città di Pettineo 1-0 
Città di Sant’Angelo-Pro Tonnarella 4-2
Rocca-Sant’Antonino 1-0 
Scuola Calcio San Benedetto-Caronia 5-3
Furnari-Tusa 2-1 
Castelluccese-Mirto – Rinviata a domenica 19

CLASSIFICA: Città di Sant'Angelo 10, Tusa 9, Mirto* 7, Rocca 7, Scuola Calcio San Benedetto 7, Pro Tonnarella 5, Caronia 5, Furnari 4, Sant'Antonino 3, Castell'Umberto 3, Città di Pettineo 3, Castelluccese* 1

*una gara in meno
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 14 novembre 2023 alle 11:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print