Tre vittorie, di cui due esterne, nella quarta giornata del torneo barcellonese di Terza categoria. Successi in trasferta proprio per le prime della classe. Netto 3-0 per il Longi che, con Sirna, Frusteri e Lazzara, ha battuto il Caronia (primo stop dopo tre pari), confermandosi in vetta con 10 punti.
Gli stessi dell’Academy Sant’Agata, che si è aggiudicato il primo storico derby del “Fresina”: Regina e Rizzo firmano il successo sul Sant’Agata, che ha accorciato dal dischetto per l’1-2 finale.

Segue a -3 l’Azzurra Barcellona, che ha affidato la panchina a Salvatore Marcini (al posto di Giuseppe Salvo) ed è tornata al successo supernado 2-1 il Real Academy Acquedolci con le reti, entrambe dal dischetto, di Genovese e De Matteis. Gli ospiti hanno ridotto le distanze con Trassari, ma protestando per le decisioni arbitrali, per i due rigori e due espulsioni.
A chiudere la zona play-off Castelluccese e Sant’Antonino, che hanno chiuso in parità lo scontro diretto: locali avanti con Pruiti, gli ospiti rimontano con Munafò e Scarpaci, ma i biancorossi operano il nuovo sorpasso con Pruiti e Iudicello, prima del definitivo 3-3 ancora di Munafò.

Risultati 4^ giornata
Caronia-Longi 0-3 
Sant’Agata-Academy Sant’Agata 1-2 
Castelluccese-Sant’Antonino 3-3
Azzurra Barcellona-Real Academy Acquedolci 2-1 

Classifica: Longi 10, Academy Sant’Agata 10, Azzurra Barcellona 7, Castelluccese 5, Sant’Antonino 5, Caronia 3, Real Academy Acquedolci 3, Sant’Agata 0
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 10:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print