Restano tre squadre a punteggio pieno dopo due giornate nel Girone A di Terza Categoria. L’Astropanda sbanca Stromboli per 2-1 grazie a Manciagli e Papisca, con Fabrizio Cincotta che realizza& il gol del momentaneo pari eoliano. Il Pellegrino vince con un rotondo 4-1 in casa dell’Olivarella con la doppietta di Giorgianni e le reti di Midili e Terrizzi. Di Dembele il centro dei locali. E successo esterno anche per il San Paolo che viola 2-1 il campo dell’Arci Grazia con Omar e Moise a rendere vano il gol del solito Papale. Primo successo stagionale per il Castanea che torna a giocare al campo Terra Bianca e batte 2-1 il Malfa con Milici e Richard. È D’Ambra a segnare per i giallorossi ospiti. Chiude il quadro l’1-0 del Roccavaldina sul Torregrotta U21 firmato da De Pasquale.

Girone A - Seconda giornata:
Olivarella-Pellegrino 1-4
Arci Grazia-San Paolo 1-2
Castanea-Malfa 2-1
Roccavaldina-Torregrotta U21 1-0
Stromboli-Astropanda Social 1-2

Classifica: Astropanda, Pellegrino, San Paolo 6; Torregrotta U21, Malfa, Roccavaldina, Castanea 3; Arci Grazia, Olivarella, Stromboli 0.

Nel Girone B prosegue la marcia a suon di gol di Taormina e Passion Sport: gli ionici superano addirittura per 10-1 il San Martino con il poker di Russo, le doppiette di Villari e Peri e i sigilli di Bambara e Lo Iacono. È Coco a firmare il gol della bandiera per i biancorossi. La Passion Sport, invece, piega 5-0 il Città di Kaggi, con Abbate, Mormino (doppietta su punizione), Brancato e Rizzitano. Sale a quattro punti il Città di Francavilla dopo l’1-3 di Antillo confezionato da Silvestro, Boemi e Magnera (Curcuruto su rigore a segno per i locali). Una vittoria che vale l’aggancio al Nizza fermato sul 2-2 dal Rafael Sporting Club: apre Paolo Leo, ribalta tutto Tindaro Pistone con una doppietta e Scarcella firma il definitivo pari. Debutto con vittoria per la Juvenilia che passa 3-1 in casa del GSC Naxos con De Tommasi, Papa e Soumano. Colosi in gol per la squadra ionica.

Girone B - Seconda giornata:
Passion Sport-Città di Kaggi 5-0
Rafael Sporting Club-Nizza 2-2
Taormina-San Martino 10-1
Gsc Naxos-Juvenilia 1-3
Antillo-Città di Francavilla 1-3
Riposa: Pompei

Classifica: Taormina, Passion Sport 6; Nizza, Città di Francavilla 4; Città di Kaggi, Juvenilia* 3; Rafael Sporting Club 2; Antillo, GSC Naxos, Pompei*, San Martino 0. (* ha osservato il turno di riposo)

Sezione: Le categorie / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 10:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print