La stagione del Furnari si era aperta a inizio luglio con l’importante conferma del tecnico Salvatore Schepis che, lo scorso anno, ha guidato la squadra fino alla finale play-off del torneo di Terza categoria barcellonese contro il Rocca.

Un salto di categoria non raggiunto, ma il tecnico si è meritato la fiducia e sono diversi anche i calciatori che continueranno a indossare la maglia biancoverde. La società tirrenica ha annunciato i rinnovi (molti furnaresi doc) con il portiere Samuele Buemi, il difensore Alessio Sturniolo, i centrocampisti Gabriele Crisafulli, Samuele Franchini, Francesco Armici, Giuseppe Bonanno, capitano di grande esperienza, e con il giovane attaccante Moreno Orlando, classe 2004, che ha giocato anche con Terme Vigliatore, Or.Sa Promosport e Igea.

Non mancano le novità e il Furnari ha ufficializzato anche gli ingaggi dell’attaccante Alessandro Alesci, classe 2003, ex Pro Tonnarella e formatosi nei settori giovanili di Igea Virtus, F24 Messina e Academy Barcellona, e del centrocampista Luca De Salvo dall’Or.Sa. Promosport.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 11:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print