L'SC Sicilia riparte con rinnovato entusiasmo, confermando il suo nucleo storico e affidando nuovamente la guida tecnica ad Antonio Creazzo. Dopo una scorsa stagione di Terza Categoria iniziata con slancio (11 punti nelle prime cinque partite), ma poi conclusa nella parte bassa della classifica, la società peloritana è pronta a voltare pagina, puntando ancora una volta sulla solida collaborazione tra Francesco Castellano, ex capitano della squadra, e Peppe Vita, che ricopriranno i ruoli di Direttore Generale e Direttore Sportivo.

Al fianco di mister Creazzo, Enzo Maggio svolgerà il ruolo di vice-allenatore, mentre Pinuccio Macrì entra a far parte della dirigenza.

La rosa confermata per la prossima stagione include giocatori come Danzè, Bombara, Andronaco, i fratelli Creazzo, Tommaso Macrì e Zanghì. Tra i nuovi innesti, invece, spiccano gli arrivo dell'esperto centrocampista Davide Cortellino, classe 1985, e dell'esterno Fabrizio Lopes, nato nel 2002, oltre a Gabriele La Corte e Riccardo Lopes.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 09:33
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print