Non è bastato un arrembante secondo tempo per poter ritornare alla vittoria in casa Città di Calatabiano. Al "Calanna" è 1-1 col Valdinisi. Un punto che vale la scalata a quota 19 punti, +5 sulla zona a rischio playout, sempre con un occhio alla parte sinistra della classifica le cui posizioni di prestigio non sono così tanto lontane e dove staziona pure la formazione guidata da Frazzica.

Due pali di La Piana anticipano il vantaggio di Napoli, abile a correggere di piatto una traiettoria da corner. Un mani di La Piana vale invece il pari ospite su rigore realizzato da Mazzullo. Tutto nella prima mezzora.

Nella ripresa sono sempre i protagonisti del primo tempo a sfiorare il vantaggio, fallito in un caso con una conclusione rasoterra, nell'altro a porta vuota. Anche Boccaccio e Dama vanno al tentativo, in questo caso aereo, ma senza risultati. L'espulsione di Borzì, uscito dal campo per cure a un occhio dopo una botta incassata e che poi al momento di rientrare viene allontanato con rosso diretto a causa di un diverbio con l'assistente di linea più vicino, frena i biancazzurri nel finale che rischiano di essere beffati: Dama salva il possibile 1-2.

Sezione: Promozione / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 15:41 / Fonte: Città di Calatabiano
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print