Non si ferma il mercato del Città di Villafranca, che ha comunicato di aver acquisito il diritto di avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Fabio Presti.

Centrocampista, classe 1999, che in questo inizio di stagione ha vestito la maglia della Rosmarino in Eccellenza. Cresciuto nel settore giovanile dell’Acr Messina, veste successivamente le maglie di Città di Sant’Agata e Milazzo in Eccellenza, con una parentesi nella stagione 2017/2018 all’Igea Virtus in serie D.

Nella squadra del Longano giocherà anche tra il 2021 e il 2023 vincendo assieme al direttore Bottari il double, campionato e Coppa Italia d’Eccellenza. L’ultimo biennio ha vestito i colori del Milazzo, vincendo nella passata stagione il suo secondo campionato di Eccellenza assieme a mister Caragliano.

Per la Rosmarino anche un movimento in entrata: il club ha prelevato il giovane portiere Emanuele Morabito, classe 2007, che ha iniziato la stagione con il Milazzo: ex Primavera Reggina, il neo granata ha vestito anche le maglie di Acr Messina, Fair Play e Aga Messina.

Sezione: Promozione / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 17:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print