Continua a correre il Geraci, capolista del girone B di Promozione che nella 10^ giornata abbonda contro il Supergiovane Castelbuono con un pesante 6-0: gara chiusa già nel primo tempo con Pecoraro, Velardi e Marrone, nella ripresa Velardi completa la sua doppietta e scrivono il loro nome sul tabellino anche Villar (su rigore) e Serio.

Resta a -7 l'Aspra, cui basta Giglio nel finale per superare 1-0 la Castelluccese; il successo sui titoli di coda della seconda in classifica lascia un retrogusto amaro alla vittoria esterna della Santangiolese, che supera 0-1 il Gioiosa grazie a Todaro ma resta a -2 dallo stesso Aspra, arrivando comunque al terzo posto scavalcando il Gorgonia Delia, fermato sull'1-1 in casa del Città di Mistretta. Locali avanti con Pruiti Ciarello, nella ripresa pareggia Greco.

Il punto guadagnato permette al Mistretta di salire a quota 8, agganciando così il Lascari (in un'ultima piazza adesso condivisa), battuto in casa 1-2 dal Città di Casteldaccia: ospiti avanti con Ciancimino e Catanzaro, non basta il gol di Zangara ai locali per evitare il ko. Si giocherà mercoledì, infine, il match tra Villarosa e San Fratello.

10^ giornata
Aspra-Castelluccese 1-0
Città di Mistretta-Gorgonia Delia 1-1
Geraci-Supergiovane Castelbuono 6-0 
Lascari-Città di Casteldaccia 1-2
Gioiosa-Santangiolese 0-1
Villarosa-San Fratello - Rinviata a mercoledì 30
Riposa: Pro Falcone  

CLASSIFICA
Geraci* 25
Aspra* 18
Santangiolese* 16
Gorgonia Delia* 15
Supergiovane Castelbuono* 13
Città di Casteldaccia* 12
Gioiosa 11
Villarosa*° 11
San Fratello° 9
Pro Falcone* 9
Castelluccese* 8
Lascari* 8
Città di Mistretta 8

°una gara in meno
*ha osservato un turno di riposo

Sezione: Promozione / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 18:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print