Si chiude in parità lo scontro al vertice tra Geraci e Aspra e, alla fine, l’1-1 va anche bene alla capolista che mantiene il +6 sui rivali. Botta e risposta tra Marrone, per i locali, e Barbera, per gli ospiti decidono il match. 
Frena, invece, il Supergiovane Castelbuono, terzo dopo il ko sul campo della Santangiolese: ospiti avanti con Di Bernardo, ma i biancoazzurri rimontano con Monte, Mastriani e Todaro prima del definitivo 3-2 di Pirrotta.
Quarta piazza per il Gorgonia Delia, che batte 2-1 la Castelluccese con Genova e Graci e, in mezzo, il momentaneo pari di Trapani. A chiudere la zona play-off il Lascari, che regola con un netto 5-1 il Villarosa: reti di Sferruzza, autore di una doppietta, Mocciaro dal dischetto, Di Peri e l'autogol di Camara completano la cinquina, mentre gli ospiti vanno a segno con Keita.
Doppio 0-0 nei due derby messinesi: il Gioiosa rallenta in casa contro il Pro Falcone, che lascia così l’ultimo posto al Città di Casteldaccia, che ha osservato il turno di riposo, così come il Città di Mistretta, che ha pareggiato contro il San Fratello.

Risultati 18^ giornata
Città di Mistretta-San Fratello 0-0
Geraci-Aspra 1-1
Gioiosa-Pro Falcone 0-0
Gorgonia Delia-Castelluccese 2-1
Lascari-Villarosa 5-1
Santangiolese-Supergiovane Castelbuono 3-2
Riposa: Città di Casteldaccia

CLASSIFICA: Geraci* 38, Aspra 32, Supergiovane Castelbuono* 31, Gorgonia Delia 26, Lascari* 25, Santangiolese 24, Castelluccese* 21, Gioiosa 20, Villarosa 17, San Fratello 17, Città di Mistretta 16, Pro Falcone 16, Città di Casteldaccia* 15
*ha osservato il turno di riposo

Sezione: Promozione / Data: Dom 05 febbraio 2023 alle 19:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print