Il bomber del "double" torna a casa: Peppe Dama, l’attaccante che nella storica stagione delle due vittorie ha trascinato il Monforte con 30 gol in Prima Categoria, vestirà ancora i colori neroverdi.

La sua carriera è un viaggio attraverso l’Italia calcistica, con esperienze e gol in Serie D, Eccellenza, Promozione e Lega Pro. Ha indossato maglie importanti come quelle di Licata, Casarano, Acireale, Paternò, Morro d’Oro, Vittoria e Comiso, fino alla prestigiosa avventura con il Milazzo in Lega Pro, dove ha lasciato il segno. Nell’ultima stagione, con i suoi gol, ha contribuito al salto di categoria del Città di Mascali, conquistato attraverso i playoff. Il ritorno di Peppe Dama al Monforte è il colpo di mercato del direttore sportivo Tino Iorio, che riporta in neroverde un attaccante di cuore, esperienza e grande carisma.

In ottica juniores, invece, la novità è Mattia Cirillo, classe 2007, giovane attaccante di grande prospettiva e talento cristallino.

Figlio d’arte, Mattia è il figlio di Marco Cirillo, bomber che ha lasciato il segno in tante squadre professionistiche. Con il suo piede sinistro e la sua versatilità, può giocare sia come punta centrale, ruolo in cui è cresciuto nel settore giovanile dell’OrSa Promosport, sia come punta esterna o mezzala sinistra, come dimostrato nell’ultima stagione nella Primavera del Messina.

Sezione: Promozione / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 15:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print