Un'altra partita casalinga senza storia per il Pro Falcone che surclassa anche il Gioiosa con un netto 3-0. Dopo le sconfitte in Coppa e l'eliminazione da parte proprio dei granata, i giallorossi si prendono la rivincita, dominando la gara.

Nel primo tempo le due squadre si studiano ma le occasioni migliori sono tutte di marca giallorossa. A metà del primo tempo ghiotta occasione per i giallorossi con Arena che da pochi passi sciupa di testa. Gli sforzi offensivi del Pro Falcone trovano risultato nel finale di primo tempo, quando su una punizione messa in mezzo da Carini, Chiofalo trova l'incornata vincente che non lascia scampo al portiere avversario.

Anche nella ripresa parte forte il Pro Falcone, che concede pochissimo agli avversari e riparte con grande velocità. Da una di queste ripartenze arriva il raddoppio con il neo entrato Jaiteh, che raccoglie il perfetto passaggio di Matteo Alessandro e trafigge il portiere ospite. Neanche il tempo di reagire che il Gioiosa affonda, con Di Salvo che pochi minuti dopo trova la rete del definitivo 3-0.

E sono così 3 vittorie su 3 in casa e 10 reti segnate senza subirne, per i ragazzi di mister Bitto che salgono a 9 punti e si presenteranno col morale altissimo alla prossima sfida contro la corazzata RoccAcquedolcese.

Sezione: Promozione / Data: Lun 11 ottobre 2021 alle 11:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print