Rinforzo mancino per le corsie esterne del Pro Falcone che annuncia l'ingaggio di Antonio Mosca, classe 1997 cresciuto nei settori giovanili di Patti, Nuova Rinascita, Catania e Messina.

Nel 2015, appena diciottenne va ad Agropoli in Serie D e in quarta serie gioca anche con Due Torri e Igea Virtus. Torna a Messina nel 17/18, ma a dicembre "scende" in Promozione con L'Iniziativa: resta a San Piero Patti per due stagioni (40 presenze e tre gol) e successivamente gioca con Nuova Rinascita e Santangiolese. "A lungo inseguito dalla dirigenza negli anni passati - scrive sui social il Pro Falcone - dotato di ottime doti tecniche e tanta corsa, andrà a dare qualità alla difesa di mister Alizzi".

Proprio il tecnico giallorosso sta ricevendo buone indicazioni dal gruppo dopo le prime due settimane di preparazione: nonostante i carichi pesanti, la squadra falconese si è resa protagonista di una buona sgambatura contro la Nuova Igea Virtus, formazione che prenderà parte da protagonista al prossimo torneo di Eccellenza.

Sezione: Promozione / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 08:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print