Alessio Di Marco non siederà più sulla panchina dell’Aluntina. Separazione ufficiale tra il tecnico e la società, che ha annunciato l’addio: “L'Asd Aluntina insieme a tutti i suoi componenti vuole pubblicamente ringraziare il nostro condottiero Alessio Di Marco che, in questi anni, ci ha fatto vivere emozioni indescrivibili e che rimarrà per sempre ricordato come l'uomo che ha scritto la storia di questo club”.

L’allenatore, infatti, ha guidato la squadra amaranto per due stagioni: nella prima, in Prima categoria, ha concluso al secondo posto conquistando il salto diretto in Promozione e, nella seconda, ha chiuso all’undicesima posizione con 29 punti, conquistato la salvezza all’ultima giornata.

“Gli addii sono sempre difficili e tristi, ma dentro i nostri cuori rimarrà per sempre la tua semplicità e il tuo essere unico. Sei stato e sarai sempre uno di noi”, continua la nota del club, che ha voluto così salutare mister Di Marco e, inoltre, “un ringraziamento particolare va anche a tutto lo staff tecnico Alessio Scolaro e Fabrizio Radice per la loro professionalità e serietà dimostrata in questi anni”.

La nuova stagione dell’Aluntina si apre, al momento, con una separazione e la dirigenza dovrà adesso lavorare innanzitutto per scegliere il nuovo allenatore che guiderà la squadra nel torneo di Promozione 2024/2025, il secondo consecutivo per la compagine del presidente Emanuele Morici

Sezione: Promozione / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 11:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print