Vigilia di campionato per la Nuova Pol. Torrenovese che domani, sabato 23, con inizio alle ore 15.00, tra le mura amiche del “Sarino Giuliano” sfiderà il Sinagra. Gara valida come turno numero 7 del campionato di Promozione e che servirà ai rosanero per rifarsi dalla sonora sconfitta per 4-2 rimediata nell’ultimo turno in casa dell’Atletico Messina.

Intanto, attraverso il proprio profilo ufficiale Facebook, la squadra allenata da Francesco Nardi presenta altri due volti che compongono la rosa: Mirko Naro e Carmelo Bucolo, rispettivamente difensore e centrocampista.

Naro, classe 2001, vanta già una bella carriera tra eccellenza e promozione. Inizia a giocare nel 2010 nelle giovanili del S.Agata Calcio, per poi passare due anni dopo all’Acquedolcese e, nel 2015, al Città di S.Agata. Poi esperienze con le maglie di Or.Sa. Barcellona e New Eagles. Il giovanissimo difensore nel 2018 indossa la maglia della Nebros, prima di approdare nella scorsa stagione a Torrenova mettendosi in luce e crescendo molto.

Carmelo Bucolo è un centrocampista classe 2000 che fa del senso della posizione e del sacrificio le sue armi vincenti. Primi passi calcistici con le giovanili della PromoSport Barcellona per oltre 10 anni, per poi passare nel 2017 al Milazzo, dove giocherà per 2 stagioni. Ultime due stagioni prima a Barcellona con la maglia dell’Igea 1946 e poi quella di Pro Falcone e Pro Mende.

Sezione: Promozione / Data: Ven 22 ottobre 2021 alle 23:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print