Non si ferma la matricola Monforte San Giorgio, protagonista di una campagna acquisti di assoluto spessore. Un altro colpo di livello per la squadra di mister Cambria, che avrà a disposizione anche Rosario Rasà, dopo i già annunciato Assenzio, Laquidara e Isgrò.

Attaccante classe 1991, il neo neroverde porta con sé una vasta esperienza e una comprovata capacità di segnare gol in diverse categorie. Ha giocato per squadre come Valle del Mela, nella passata stagione, Pro Mende, Milazzo, Torregrotta, Città di Messina e Sporting Taormina, distinguendosi come un attaccante prolifico. Durante la sua carriera, ha segnato gol importanti in Promozione ed Eccellenza, mostrando sempre il suo talento e la sua efficacia in campo. Nelle ultime stagioni, Rasà ha brillato con 9 gol nel Valle del Mela e 14 nella Pro Mende nel 2021-22, confermandosi come uno degli attaccanti più incisivi del campionato. La sua esperienza con Milazzo e Città di Messina ha ulteriormente consolidato la sua reputazione di goleador affidabile.

Rasà va così ad arricchire il reparto offensivo del Monforte che, però, potrebbe aumentare il tasso tecnico della propria rosa con altri elementi di primo piano, in particolare in difesa.

Intanto, il club ha ufficializzato le conferme di Carmelo Scarcella, difensore versatile che può coprire i ruoli di terzino e difensore centrale, di Alfredo Giorgianni, centrocampista di qualità e quantità e pilastro del Monforte, e infine di Gabriele Marchese, classe 2000, che può coprire tutti i ruoli della fascia, dal terzino all'esterno offensivo e sarà la sua settima stagione in neroverde.

Sezione: Promozione / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 09:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print