Svolta sulla panchina del Città di Villafranca: nella prossima stagione non saranno più il tecnico Nino Cannaò e il collaboratore Eugenio Mazzeo (in attesa di patentino) a guidare la squadra biancoverde e con loro va via anche il preparatore dei portieri Giovanni Cento.

Una separazione che arriva dopo due intense stagioni, piene di soddisfazioni, con la vittoria dei play-off di Prima categoria e un eccellente terzo posto nel girone B di Promozione, da matricola alle spalle delle due corazzate Messana e San Fratello Acquedolcese.

“Abbiamo dato tanto al Villafranca, ma vedute differenti di programmazione fanno prendere decisioni diverse. Ringraziamo tutta la società, il presidente Andrea Celona, Santino Cannistrà, Pippo Presti, Melo Patti e Franco Mundo”, ha affermato Mazzeo che, nonostante gli ottimi risultati da cui sarebbe voluto ripartire, chiude un capitolo e pensa al futuro.

“Sono stati due anni belli. Restiamo legati al Villafranca e al gruppo di ragazzi. Siamo in attesa di nuove sfide”, ha aggiunto Mazzeo che, con Cannaò e con tanti ragazzi che hanno mostrato le loro qualità e che negli anni si sono legati ai due tecnici, potrebbero continuare insieme, ripartendo con un nuovo progetto.

È ancora presto per decidere, ma si entra adesso in una fase di valutazione.

Sezione: Promozione / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 15:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print