Rocca, doppio ruolo per Domenico Oteri: team manager e ds

L'entusiasmo del dirigente al primo giorno della nuova stagione: "Ripartiamo con tanta voglia. Bontempo è l'uomo giusto per questa squadra e questo progetto"
11.08.2020 13:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Rocca, doppio ruolo per Domenico Oteri: team manager e ds

Domenico Oteri lo avevamo lasciato qualche mese fa mentre celebrava la bellissima stagione scorsa in cui più di uno dei giovani biancoazzurri si era messo in mostra; lo abbiamo ritrovato ieri, 10 agosto, al primo giorno della stagione 2020/21 con le idee molto chiare: "Sarà un Rocca molto giovane, come gli scorsi anni e non cambia neanche il nostro obiettivo principale che resta la salvezza, poi, se come lo scorso anno, dovesse arrivare qualcosa in più ne saremo felici. Questo sarà anche un anno zero per tante società, a maggior ragione dopo l'emergenza Covid-19 ma noi ripartiamo con tanta voglia e tanto entusiasmo".

Lo stesso entusiasmo di Domenico Oteri che quest'anno ricoprirà il doppio ruolo di Team Manager e Direttore Sportivo: "Il calcio è la mia passione da tanti anni e qui all'USD Rocca ho la fortuna di essere circondato di amici ed quindi venuto naturale dare la mia più totale disponibilità".

Sarà anche il terzo anno con mister Bontempo sul quale Oteri non ha dubbi: "È l'uomo giusto per questa squadra e per questo progetto, i giovani con lui possono crescere tanto come dimostra la scorsa stagione. Ecco perché lui è sempre stato per noi la prima e unica scelta. La sua riconferma ci rende tutti felici".

Infine, visto il DPCM del 7 Agosto 2020 in cui è stato chiarito che negli eventi sportivi di minore entità è consentita la presenza del pubblico (fino a 1000 posti garantendo il distanziamento sociale), un ultimo pensiero va ai tifosi biancoazzurri: “Dobbiamo sostenere ancora di più questa nostra realtà e questi ragazzi, ma non ho il minimo dubbio che sarà così. Negli anni ho potuto constatare che se c’è un campo che ogni domenica si riempie di tifosi e di calore è proprio il Nuovo Comunale di Rocca di Capri Leone. I nostri tifosi ci seguono sempre in casa e in trasferta, il mio invito è che continuino così.”