“Due paesi uniti da un reciproco rispetto, Rocca e Acquedolci, che hanno raggiunto un grandissimo risultato sportivo. La mia presenza al campo in un momento importantissimo, insieme al sindaco di Rocca Filippo Borrello e ai due assessori allo sport, Reitano e Giacobbe, ne è la testimonianza”.

Con queste parole il sindaco di Acquedolci, Alvaro Riolo, commenta il traguardo sportivo raggiunto dal RoccAcquedolcese, squadra nata dalla fusione tra il Rocca di Caprileone e, appunto, l’Acquedolcese.

Il primo cittadino, presente allo stadio per celebrare questo importante traguardo del club biancoverde, prosegue: “Un connubio che durerà nel tempo, con l’aggiunta di un nuovo campo da calcio all’avanguardia, il nostro, che sarà pronto per il prossimo campionato. Sarà cura della società studiare il sistema migliore per rendere partecipi e orgogliosi entrambi i paesi. La nostra vicinanza non mancherà. Complimenti ancora per la vittoria del campionato e in bocca al lupo per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Modica. Portare in giro per la Sicilia il nome del nostro paese è motivo di orgoglio per l’amministrazione e il calcio è un veicolo di primaria importanza”.

Sezione: Promozione / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 14:10 / Fonte: Rocca di Caprileone
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print