Nuovo arrivo in casa Città di Sant'Agata. Ad approdare alla corte di mister Ferrara è il centrale difensivo Gerardo Strumbo. Il ventinovenne calciatore, già a partire da domenica, sarà a disposizione del tecnico per il match contro il Marina di Ragusa.

Strumbo, oltre a innalzare il tasso tecnico, porta in dote ulteriore esperienza. Nella sua importante carriera vanta due panchine in Serie A con la maglia del Catania allenato da Zenga (Milan e Fiorentina). Sempre con la casacca etnea ha esordito in Coppa Italia contro la Juventus. Oltre al Catania ha vestito la maglia del Milazzo disputando due tornei di Serie C2. Lo stesso campionato lo ha visto protagonista anche con la casacca della Vigor Lamezia con la quale è approdato in Lega Pro. In serie D ha militato nel Brà, Nardò, Serpentara, Gela, Francavilla, Nuorese, Palmese, Locri e Corigliano.

"Sono contento di essere arrivato qui, dove sono stato accolto benissimo", sono le sue prime parole da nuovo difensore biancoazzurro: "Sant'Agata è una piazza importante con un progetto ambizioso e sono certo che non farà una semplice comparsa in questo campionato. Prometto a società e tifosi il massimo impegno e spero di riuscire a fare bene insieme a tutti i miei compagni, per ripagare la fiducia che la società mi ha accordato".

Sezione: Serie D / Data: Ven 02 ottobre 2020 alle 09:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print