In casa Città di S.Agata, dopo la salvezza al primo anno di Serie D, l'attenzione maggiore è focalizzata sulle pratiche burocratiche da espletare per perfezionare l'iscrizione al prossimo campionato. Intanto, però, la società pensa anche alla ripartenza e ha già tracciato la strada a livello tecnico nel segno della continuità.

Al timone della squadra, infatti, è stato confermato il tecnico Mimmo Giampà. Al suo fianco lavoreranno ancora Leonardo Vanzetto, che svolgerà il ruolo di allenatore in seconda, e Marco Mazzola, che sarà il preparatore dei portieri. Lo staff tecnico biancoazzurro è completato da Giuseppe Sestito, preparatore atletico, e Vincenzo Sgrò match analist.

"La società è felice e orgogliosa di poter continuare insieme il lavoro che abbiamo cominciato la stagione scorsa - ha dichiarato il direttore sportivo Ettore Meli -. Siamo convinti che sia la scelta giusta per ambo le parti. Adesso la priorità è perfezionare l'iscrizione al prossimo campionato, anche se di comune accordo con il mister abbiamo già cominciato a sondare il terreno per qualche profilo di calciatore che faccia al caso nostro. Ma di questo ne parleremo in maniera più dettagliata nei prossimi giorni".

Sezione: Serie D / Data: Dom 18 luglio 2021 alle 09:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print